Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina .

PersonalizzaAccetta
CHIUDI

SAMSUNG CLT-Y406S TONER GIALLO (SU462A)

SAMSUNG CLT-Y406S TONER GIALLO (SU462A)
Usa la rotella di scorrimento del mouse per ingrandire l'immagine
Prezzo:

77,93 Prezzo iva compresa

Cod. Produttore: CLT-Y406S/ELS
Marca: Samsung
Codice Mepa: 444661
Disponibilità: Disponibile in 4-7 Giorni lavorativi (14 PZ)
Quantità:

Feedback degli utenti

Descrizione

SAMSUNG CLT-Y406S TONER GIALLO (SU462A)

CLT-Y406S, Giallo, 1000 pagine

Samsung CLT-Y406S. Tipo: Cartuccia, Produzione pagine: 1000 pagine, Colori di stampa: Giallo. Peso: 470 g. Larghezza imballo: 18,3 cm, Profondità imballo: 7,3 cm, Altezza imballo: 36,3 cm

Qualità originale
Le cartucce originali permettono di eseguire un gran numero di stampe senza incorrere in problemi di affidabilità. I consumabili originali samsung garantiscono delle alte qualità di stampa senza difetti.

Le cartucce per stampanti SAMSUNG sono facili da sostituire seguendo 3 step. Gli utenti possono cambiare il toner nel modo giusto senza alcun problema.
1. Apri lo sportello frontale.
2 . Cambia la cartuccia.
3 . Chiudi lo sportello.

Design unico
I consumabili Samsung a colori sono i più piccoli e leggeri progettati per SOHO e le piccole imprese. Sono caratterizzati da piccolo bottiglie toner invece di cartucce voluminose per soddisfare appieno il cliente.

Etichetta di sicurezza
Tutti i consumabili Samsung sono contrassegnati da un’etichetta di sicurezza cangiante per provarne l’originalità.
1. Quando l’etichetta è inclinata, il colore passa da trasparente a ciano.
2. I caratteri in rilievo cambiano colore tra il rosso oro ed il blu a seconda dell’angolazione.
3. La verifica del carattere in rilievo è possible toccando la superficie

Sistema di monitoraggio automatico del toner
Notifica quando il toner è finito o sta per finire, dando il controllo senza preoccupazioni durante la stampa

NO NOIS™
"NO NOIS™" la stessa tecnologia dice tutto: nessun rumore. Molto più silenziosa dei suoi competitor, questa macchina per la stampa a colori emette 48 decibel. Nessuna distrazione dovuta alla stampante che fa rumore in sottofondo. Immagina un ambiente di lavoro od una casa dove la stampante lavora a basso rumore, e ti permette di concentrarti sui compiti importanti. Grazie alla nuova tecnologia, piccoli rumori vuol dire NO NOIS™.
$$AJAX$$
Menhir Computer  è un fornitore  autorizato dal 2006,  Mepa (Mercato Elettronico Pubblica Amminstrazione)
Menhir Computers Vendita on line materiale informatico, notebook netbook monitor cpu stampnti laser fax cd dvd tv mainboard

Asus hp  acer Epson Duracell Fiamm amd Intel Samsung Canon Techly Toschiba

Ready Pro ecommerce
^